centro revisioni auto Modena

Chi ha la necessità di rivolgersi a un centro di revisioni auto a Modena e dintorni può usufruire del servizio offerto dal Consorzio Cram (Centro Revisioni Autoriparatori Modenesi), che può contare su due sedi per poter servire il maggior numero di clienti possibili.

IL CONSORZIO CRAM: CONOSCIAMOLO MEGLIO – Il Consorzio dedica la sua attività alla revisione auto, autocarri leggeri, motocili e ciclomotori ed è nato nel 1998 grazie a un gruppo di piccoli artigiani della zona. Con il passare degli anni il servizio si è sviluppato in modo crescente, al punto tale da poter contare attualmente su 44 attività associate, autoriparatori indipendenti e autorizzati dalle reti ufficiali di vendita, motoriparatori indipendenti e autorizzati. Lo scopo dell’attività è di facilitare il raggiungimento di scopi comuni, attraverso il contenimento dei costi, servizi e consulenza. Sono disponibili due sedi con un totale di 6 linee di revisione e con la collaborazione di 6 tecnici abilitati e una responsabile amministrativa.

I SERVIZI OFFERTI DAL CONSORZIO CRAM: E’ possibile rivolgersi presso il centro di Modena est o di Modena ovest, dotati di 4 linee di revisione per autocarri leggeri fino a 35 qli e autovetture 2 linee di revisione per ciclomotori e motocicli. Il cliente può presentarsi previo appuntamento, una scelta fatta per ridurre al minimo i tempi di attesa e rendere il lavoro di revisione auto più agevole. E’ possibile contare su prenotazione online, soccorso stradale con mezzi propri, pagamenti con carte di credito e bancomat e fatturazione immediata.

IL SERVIZIO RICAMBI – Dal 2012 il Consorzio Cram fornisce anche un servizio di vendita ricambi, accessori auto, lubrificanti, minuteria all’ingrosso e al dettaglio. E’ possibile contare su convenzioni con importanti marchi per offrire al cliente prezzi vantaggiosi. l servizio di distribuzione ricambi è svolto per la città di Modena e la sua provincia. Il magazzino è organizzato su di una superfice di 600mq e  l’attività si avvale della collaborazione di 7 magazzinieri specializzati nel settore multimarche e di una responsabile amministrativa.

E’ possibile contattare il Consorzio al numero 059 821461 o via mail a info@autolabrevisionimodena.it e amministrazione@autolabrevisionimodena.it.

 

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 + sette =