Rivolgersi a un centro revisioni auto per chi abita a Bologna e dintorni è davvero molto semplice. A Casalecchio di Reno, nei pressi del capoluogo lombardo è presente una struttura in grado di controllare auto e moto in pochi minuti.

COS’E’ LA REVISIONE – La “revisione” è il check-up completo di un veicolo che si effettua periodicamente presso le officine meccaniche autorizzate dal Ministero dei Trasporti per stabilire l’idoneità o meno del mezzo a circolare sulle strade europee. E’ necessario effettuare questa operazione per la prima volta a quattro anni di distanza dall’acquisto della vettura e poi ogni due anni. Fino a qualche tempo fa la frequenza era minore, ma questa decisione è stata presa per cercare di salvaguardare al massimo la sicurezza degli automobilisti. Ricordarsi sempre di portare con sè il libretto di circolazione presso il luogo prescelto.

CENTRO REVISIONI AUTO A CASALECCHIO DI RENO – Chi vive a Bologna e dintorni e ha la necessità di effettuare la revisione periodica dell’auto (è disponibile un servizio analogo anche per le moto) può rivolgersi al Centro Revisioni auto Srl, società leader nel settore ormai dal 1997. Altri servizi offete sono la revisione bombole a metano, la revisione mezzi leggeri e la revisione camper.

LA FIDELITY CARD – Ulteriori vantaggi possono essere garantiti al cliente grazie alla fidelity card, un modo pratico per risparmiare sulle varie spese per il proprio veicolo. Sul sito dell’azienda è possibile consultare i vari centri dove recarsi e il modulo adesione. Per ottenere gli scontri e i servizi agevolati basta esibire la tessera presso i centri convenzionati:  riconoscerli sarà facilissimo grazie all’apposito cartellino con il “maialino salvadenaro”. Periodicamente le convenzioni crescono e non riguardano solamente il momento della revisione auto, ma è possibile essere aggiornati grazie alle comunicazioni inviate periodicamente all’indirizzo indicato al momento della registrazione. E’ possibile ad esempio usufruire di uno sconto del 20% su tutti i ricambi alternativi necessari per l’auto e del 20% sui servizi gomme.

 

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici + 10 =