Autostrade: ad agosto il controllo gratuito Pirelli

Un check up per testare l'efficienza dei propri pneumatici prima di mettersi alla guida per un lungo viaggio. Chi aderirà all'iniziativa potrà vincere anche una vacanza dal valore di 3.000 euro.

Controllo pneumatici gratuito Pirelli
Il controllo gratuito degli pneumatici offerto da Pirelli sarà attivo da venerdì 7 a domenica 9 agosto.

Prima di mettersi alla guida della propria vettura per un lungo viaggio è opportuno controllare lo stato degli pneumatici. Per sensibilizzare i guidatori su questa fondamentale prassi, anche quest’anno Pirelli propone un servizio di controllo gratuito delle gomme che prende il nome di “Control Safety”.

L’ELENCO DELLE AREE DI SERVIZIO – Il controllo gratuito Pirelli sarà attivo da venerdì 7 a domenica 9 agosto, ossia nel corso del fine settimana in cui è previsto il maggior afflusso di vetture sulle autostrade del nostro Paese. Il controllo gratuito Pirelli sarà effettuato nelle seguenti aree di servizio: Brianza Sud (A4 Monza Brianza), Somaglia Ovest (A1 Lodi), Adra Est (A1 Piacenza), San Martino Ovest (A1 Parma), Secchia Ovest (A1 Modena), La Pioppa Ovest (A14 Bologna), Sillaro Ovest (A14 Bologna), Prenestina Ovest (A1 Roma), La Macchia Est (A1 Frosino-ne), Casilina Ovest (A1 Frosinone).

E SI PUO’ VINCERE ANCHE UNA VACANZA – A ogni automobilista che deciderà di sottoporre la propria automobile al check up degli pneumatici, Pirelli donerà un decalogo contenente consigli fondamentali per tenere in perfetta efficienza le gomme. Allegato al decalogo un gratta e vinci attraverso il quale i più fortunati potranno scoprire, immediatamente, di aver vinto cinque “voucher vacanze”, che hanno un valore complessivo di 3.000 euro cadauno, oppure alcuni gadget legati al magico mondo della Formula 1.

PNEUMATICI UGUALE SICUREZZA – Lo pneumatico deve avere costantemente la corretta pressione per garantire la sicurezza del guidatore e degli altri occupanti. Il controllo gratuito Pirelli è una buona occasione per testare lo stato di salute delle gomme delle propria auto, anche se è caldamente consigliato un check up periodico durante l’intero arco dell’anno (almeno una volta ogni tre mesi e sempre prima di un viaggio più lungo di 100 km).

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 + 4 =