Auto usate BMW: dettagli, garanzie e finanziamenti

Cos'è e come funziona il programma Premium Selection? Cosa comporta accedere all'usato garantito dall'Elica?

Auto usate BMW Premium Selection
La casa automobilistica tedesca ha previsto soluzioni finanziarie, come il pagamento rateale, anche per le auto usate facenti parte il programma Premium Selection.

Sono tantissimi gli automobilisti che vorrebbero mettersi al volante di una BMW, uno tra i marchi motoristici più apprezzati dagli amanti delle quattro ruote. Un desiderio spesso frenato dal prezzo dei modelli dell’Elica, non proprio “popolare”, come si conviene a una casa specializzata nel segmento premium. Eppure le auto usate BMW sono alla portata di molte tasche.

 

Ventiquattro mesi di garanzia

Quali garanzie, tuttavia, può avere una BMW Serie 1 usata? E una BMW Serie 3 usata? Molte se fa parte del programma BMW Premium Selection. Tutte le auto usate BMW per raggiungere la certificazione Premium Selection devono superare moltissimi (92 per la precisione) e rigorosi test di controllo, effettuati dagli stessi tecnici dell’Elica. Le vetture di seconda mano che sono riuscite a ottenere questo bollino, tuttavia, godono di ben 24 mesi di garanzia.

 

Auto usate BMW: garantite in tutta Euopa

Un altro vantaggio dell’usato garantito BMW è il servizio di assistenza attivo 24 su 24 su tutto il territorio europeo. In caso di bisogno, ossia nell’eventualità in cui una BMW Z4 usata abbia un guasto, la casa automobilistica tedesca metterà a disposizione dell’automobilista una vettura sostitutiva. Previsto, dopo 3.000 km, un check-up gratuito su ogni BMW usata che abbia conseguito la certificazione Premium Selection.

 

Tutti i dettagli sul sito di BMW

All’usato BMW è possibile accedere dallo stesso portale web dell’Elica, oppure attraverso le concessionarie autorizzate. È opportuno sottolineare che solo le auto usate immatricolate da meno di cinque anni, e con meno di 120.000 km, possono accedere al programma BMW Premium Selection.

 

Finanziamenti anche per le auto usate BMW

La casa automobilistica tedesca, per soddisfare il maggior numero possibile di appassionati del marchio, ha previsto soluzioni finanziarie, come il pagamento rateale, anche per le auto usate facenti parte il programma BMW Premium Selection.

 

Potrebbero interessarti anche:

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 2]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

8 − 7 =