Auto da matrimonio: quali sono le migliori?

Ecco come scegliere l'auto da matrimonio perfetta per tutti

Auto da matrimonio
E' questa l'auto da matrimonio dei vostri sogni?

Cosa serve per un matrimonio perfetto? Una auto da matrimonio perfetta, ovvio. E, per scegliere la macchina perfetta, vanno presi in considerazione molti fattori: se si vuole un matrimonio di basso profilo, se si vuole un matrimonio pacchiano o se si vuole qualcosa di retrò. Qualsiasi sia la scelta, la cosa importante è sia mozzafiato per gli sposi, ma soprattutto, per gli invitati.

Il cliché più pacchiano vuole la limousine bianca con lattine vuote dietro e la scritta hollywoodiana “Just Married”. Indicata per chi vuole esibire la propria opulenza, o godersi un vero e proprio momento da film, difficile da dimenticare.

Più classica, forse, ma meno affiscinante, la berlina Ncc. I noleggi col conducente sono la cosa più scontata del mondo. L’ideale, forse, per chi vuole un matrimonio low profile. Anche se, se al low profile si vuole affiancare un po’ di simpatia, ci sono delle soluzioni originali.

La 500 classica è una di queste. Magari, bianca, la piccolissima Fiat può strappare un sorriso. Anche se, forse, non c’è niente come sposarsi e saltare a bordo di un maggiolone cabrio. Ma, in questo caso, è meglio scordarsi il basso profilo. Ma, in fondo, il maggiolone è maggiolone.

Però, se proprio l’obiettivo è mozzare il fiato e regalarsi un’esperienza indimenticabile, c’è solo un marchio da tenere in considerazione: Rolls Royce. Magari, una bella Phantom d’epoca. Un po’ cara da noleggiare, ma di sicuro impatto. Per avere un matrimonio degno di un re.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]