Offerta Skoda Octavia Wagon G-TEC a metano: come richiederla, info e prezzi

Promozione valida fino al 31/03/2016

Skoda rilancia il modello Octavia Wagon G-TEC a metano, con un’offerta vantaggiosa da 19.500 Euro, in caso di permuta o rottamazione. Il tutto grazie al contributo delle Concessionarie Skoda che aderiscono all’iniziativa. L’offerta è valida fino al 31/03/2016.

COME FARE – Sul sito Skoda è possibile richiedere il preventivo online: nella specifica schermata si inseriscono i dati anagrafici, si sceglie la provincia e la relativa concessionaria dove presentarsi per l’eventuale acquisto. L’auto è la Wagon più venduta in Europa, secondo la fonte dati Jato Dynamics, relativo al periodo Gennaio-Dicembre 2015.

QUALITÀ GREEN – Tra i modelli Octavia (a pari prestazioni) questa è l’unica ad offrire uno “switch” automatico tra i due sistemi di alimentazione (benzina e metano). Con quella a metano, con bassi consumi (3,5 kg/100km), le emissioni di CO2 sono basse (96 g/km) e ciò si traduce anche in bassi costi per la guida. La Octavia Wagon G-TEC è dotata di un totale di tre serbatoi di carburante: due da 97 litri di metano e uno da 50 litri per la benzina. Per un’autonomia fino a 1.330 km senza rifornimento. Altre caratteristiche dell’auto: volante multifunzione in pelle, cerchi in lega, cruise control , 7 airbag, bagagliaio ai vertici della categoria a metano, con capacità di 480 litri. Una macchina perfetta per i viaggiatori “green”.

CONSIGLI PER IL RISPARMIO – Tutte le vetture Skoda sono progettate per essere estremamente efficienti ed ottenere basse emissioni di gas serra, utilizzando tecnologie di primo livello. Ma il vero risparmio è nelle mani di chi guida. Un improprio stile di guida può aumentare sia i consumi di carburante, sia le emissioni di gas serra. Una guida aggressiva con molte frenate e accelerazioni porta ad un elevato consumo di carburante. Innesti di marcia puliti e corretti non solo permettono di risparmiare denaro, ma anche di rendere il viaggio più piacevole e confortevole. Assicurarsi sempre che i pneumatici siano gonfiati correttamente, l’olio e i filtri cambiati regolarmente e che l’auto sia in corretto stato di manutenzione, garantita da professionisti in centri Skoda autorizzati.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 8 Media: 3.5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto + quattordici =