Toyota RAV4 Hybrid: il SUV 50% elettrico

Il modello vanta le emissioni più basse e i migliori consumi della categoria: è possibile fare fino a 20 chilometri con un litro

Toyota RAV4 Hybrid

Toyota offre la possibilità di provare la nuova Toyota RAV4 Hybrid usufruendo di una promozione conveniente. Il crossover 50% elettrico può infatti essere tuo a partire da 27.950 euro.

Toyota RAV4 Hybrid: un’offerta da cogliere al volo

Chi sceglie di acquistare ora il nuovo Toyota RAV4 Hybrid, dotato di motore 50% elettrico, può approfittare della formula pay per drive. Puoi infatti avere l’auto con un canone mensile di 300 euro che ti consente di restituire l’auto quando desideri. In questo modo pagherai la vettura 27.950 euro invece del prezzo di listino di 34.100 euro. TAN 3,90% TAEG 4,73%.

Sul sito della casa automobilistica giapponese è possibile trovare l’elenco completo dei concessionari che aderiscono all’iniziativa. E’ inoltre possibile anche prenotare un test drive per provare in prima persona le potenzialità del mezzo.

Toyota RAV4 Hybrid: i vantaggi dell’ibrido

Questa versione di RAV4 permette di provare le potenzialità tipiche di un motore ibrido. Il Suv diventa quindi più potente ma meno inquinante. Viaggiare in questa città con questo modello è diventato inoltre ancora più semplice: è infatti dotato di tecnologia Full Hybrid, che non richiede più la necessità di effettuare una ricarica. E’ così possibile accedere a zone della città dove nessuno può arrivare.

Sono garantite le emissioni più basse e i migliori consumi della sua categoria. E’ possibile percorrere fino a 20 Km con un litro.

Toyota RAV4: la sicurezza è garantita

Questo modello Toyota può essere scelto da chi desidera viaggiare in modo comfortevole, ma con il massimo della sicurezza. Per la prima volta in una vettura dell’azienda giapponese troviamo infatti il nuovo Panoramic View Monitor, uno strumento in grado di combinare le immagini catturate da quattro telecamere diverse. Questo consentirà così di avere una fantastica visuale 3D a 360° per osservare tutto quello che circonda RAV4.

Particolarmente utile è inoltre il nuvo Toyota Safety Sense Plus, che comprende una combinazione di cinque tecnologie per viaggiare in assoluta tranquillità. Qui ritroviamo un particolare sistema Pre-collisione (Pcs). Il dispositivo permette così di evitare scontri e urti con i pedoni, grazie all’utilizzo di una telecamera e di un radar.

Sono inoltre compresi accessori utili come climatizzatore automatico bi-zona, Smart Entry & Push Start con portellone posteriore ad azionamento elettrico, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, sensori pioggia e crepuscolare.

 

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 4 Media: 1.8]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 + 16 =