Pubblicata sulla pagina ufficiale Facebook relativa alla Fisker Emotion un nuovo teaser dedicato alla inedita supercar elettrica. l’immagine riguarda l’aspetto estetico del posteriore della vettura, con la coda della Emotion che si presenta fatta da linee muscolose e taglienti, con “spalle” larghe e fanali sottili che formano una linea luminosa per tutta l’estensione del posteriore. Più di un mese fa le prime anticipazioni ci avevano mostrato l’anteriore e la fiancata della vettura

POCO PER VOLTA

Osservando la foto si nota immediatamente l’elemento stilistico di spicco rappresentato dagli originali gruppi ottici rappresentati da una sottile e lunga linea di LED che si sviluppa in senso orizzontale per tutta la larghezza della coda. Un altro elemento di spicco è il diffusore d’aria particolarmente articolato che ben si sposa con i fianchi estremamente larghi della vettura. Nel complesso, la vista posteriore pulita e lineare contrasta con il frontale “incattivito” da tagli netti e spigoli vivi.

SPICCIOLI DI MECCANICA

Per quanto riguarda le informazioni sulla meccanica c’è qualche novità, ma non ancora rilevante. La vettura dovrebbe sfruttare una piattaforma modulare studiata appositamente per la meccanica elettrica, mentre le batterie al grafene dovrebbero offrire un’elevata autonomia capace di raggiungere circa 643 km (400 miglia), mentre la velocità massima dell’auto è di ben 260 km/h.

ATTESA PER IL DEBUTTO FISKER EMOTION

La nuova quattro porte elettrica di Fisker, che dovrebbe fare il suo debutto verso la fine del 2017, promette un importante ventata di innovazione grazie alla tecnologia. Tutto ciò consentirà alla Fisker Emotion di porsi ai vertici della categoria per quanto riguarda performance e autonomia di una vettura elettrica.

Ti è piaciuto l'articolo?
[Voti: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

tredici + 1 =