BMW i3 CrossFade Edition: l’esclusiva edizione web, prezzi e novità

BMW Italia inaugura il nuovo canale di vendita con la CrossFade Edition

Le BMW si acquistano pure online. Al lancio, la nuova i3 CrossFade Edition è venduta in Italia esclusivamente dall’online store.

Il virtuale sfocia nel reale

Facile scegliere, in tre click, le configurazioni predefinite disponibili, con gli allestimenti di serie previsti. Dopodiché sarà possibile procedere con l’acquisto, versando un anticipo tramite carta di credito, pari al 10 % del prezzo del veicolo. In alternativa si può scegliere una tra le BMW i3 in pronta consegna, per una caparra fissa di 2.000 euro. Un servizio innovativo Virtual Showroom, che permette di vedere la BMW i3 in tempo reale grazie al supporto del BMW Product Genius. La persona dedicata mostra virtualmente tutti i dettagli del veicolo, rispondendo a ogni domanda. Le vetture verranno consegnate al Cliente presso l’Agente BMW i più vicino.

BMW i3 CrossFade Edition: un quadro in movimento

Il design è stato ispirato da una miscela di colori optical, già usata nel Puntinismo alla fine del XIX secolo. Questa tecnica di pittura, utilizzando piccoli tocchi di colore regolarmente distribuiti, crea una radiosità particolarmente intensa. La BMW i3 CrossFade Edition è caratterizzata dal passaggio di colore sui pannelli anteriori e laterali in senso verticale tra il Protonic Blue metallizzato e il Fluid Black, in modo da sottolineare in maniera intensa le linee e i contorni delle superfici.

BMW i3 CrossFade Edition: prezzi e allestimenti

Le prime due BMW i3 CrossFade Edition, con l’esclusivo design esterno, sono state rese disponibili sul mercato italiano, esclusivamente sul canale on-line a 45.150 euro, per la pura elettrica con batteria da 94 Ah, e 49.850 euro, con Range Extender. Entrambe le vetture sono allestite con il pacchetto Comfort Advanced, che include oltre ad altri optional le luci LED diurne: il navigatore business; il regolatore di velocità; i cerchi da 19 pollici. La vettura viene fornita con cavo di ricarica domestica e pubblica.

 

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici + quindici =