Volkswagen Caddy Alltrack
Volkswagen Caddy Alltrack

Volkswagen presenterà anche il nuovo Caddy Alltrack al Salone di Francoforte, la cui apertura è ormai imminente. Erede del Cross Caddy, il nuovo Volkswagen Caddy Alltrack sarà riconoscibile principalmente per lo stile da SUV della carrozzeria.

DETTAGLI DI ESTERNI E INTERNI – Infatti, le caratteristiche estetiche del nuovo Caddy Alltrack sono i cerchi in lega Quito da 17 pollici, la calandra cromata, le calotte degli specchietti retrovisori esterni di colore argento, i fari anteriori alogeni, i fari fendinebbia, i gruppi ottici posteriori oscurati, i mancorrenti sul tetto di colore argento e la specifica tinta nera per elemeti della carrozzeria come la copertaura dei passaruota, le minigonne laterali e il bordo inferiore dei paraurti. Inoltre, la gamma cromatica comprenderà anche la dedicata colorazione Beige Mojave.

L’abitacolo del nuovo Volkswagen Caddy Alltrack, invece, prevede lo speciale tessuto 7Summits, i tavolini sugli schienali dei sedili anteriori ribaltabili, il rivestimento in pelle per volante, freno a mano e pomello del cambio con cuciture nel colore Muskat, il bracciolo centrale regolabile, il pacchetto Cromo con finiture cromate per il comando gestione luci, gli interruttori della regolazione di specchietti e alzacristalli elettrici ed il pulsante della leva del freno a mano, i pedali in alluminio, i tappetini con cuciture in colore Muskat e gli inserti decorativi del cruscotto nel colore Carbon Square Dark.

EQUIPAGGIAMENTO ABBASTANZA COMPLETO – La dotazione di serie del nuovo Caddy Alltrack comprenderà il sistema di assistenza alla partenza in salita Hill Holder, il pacchetto “Luci e Visibilità” completo di specchietto retrovisivo interno di sicurezza schermabile automaticamente, attivazione automatica luci di marcia con luci diurne, funzione Leaving Home, funzione Coming Home e tergicristalli a funzionamento intermittente con sensore pioggia, il regolatore di velocità e l’autoradio Composition Colour con il display touchscreen da cinque pollici.

ANCHE A TRAZIONE INTEGRALE – Per quanto riguarda le motorizzazioni, il nuovo Volkswagen Caddy Alltrack sarà disponibile a fine anno sul mercato europeo con il propulsore a benzina 1.2 TSI da 84 CV, il motore a metano 1.4 TGI da 110 CV e l’unità diesel 2.0 TDI nelle versioni da 102 CV, 122 CV e 150 CV di potenza. Inoltre, sono previste anche le declinazioni DSG con il cambio sequenziale a doppia frizione e 4Motion a trazione integrale.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × quattro =