Nissan NV200 2016: listino prezzi ufficiale

Ecco il listino prezzi ufficiale della Nissan NV200 2016, un veicolo commerciale comodo e versatile

E’ stato comunicato il listino prezzi ufficiale della Nissan NV200 2016, uno dei veicoli commerciali migliori della categoria.

LE CARATTERISTICHE – Nissan NV200 è il furgone ideale per chi  alla ricerca di un mezzo da utilizzare per la propria attività. E’ un veicolo versatile, proprio perché in grado di essere utilizzato sia per il trasporto delle persone sia per la merce. E’ infatti disponibile sul mercato anche il bus da 7 posti, che consente di trasportare fino a sei persone con il massimo della comodità e lo spazio necessario per i bagagli grazie al sistema modulare inserito.

NON MANCA NEMMENO LA VERSATILITA‘ – Il sedile del passeggero reclinabile di NIssan NV200 2016 è in grado di trasformarsi in una scrivania, ma è possibile sfruttare anche i vani portaoggetti e le prese elettriche, da poter utilizzare ad esempio per ricaricare smartphone, computer o tablet. Il veicolo, infatti, è dotato delle funzionalità hi-tech del Nissan Connect, creato per consentire di restare collegati anche mentre si è in viaggio.

IL LISTINO PREZZI – L’allestimento di base, denominato “Visia”, è disponibile in commercio a partire da 17.474 euro chiavi in mano. E’ possibile inserire come optional l’Efficient Pack (fendinebbia e telecamera posteriore integrata nel cruscotto), il Confort Pack (climatizzatore manuale e Radio CD con sistema bluetooth) e il Safety Pack (airbag lato passeggero e airbag laterali).

nv 200 listino

 

 

 

I MOTORI  – NV200 è disponibile con tre diverse motorizzazioni pensate per offrire il massimo dell’equilibrio fra potenza e risparmio di carburante. Il motore turbodiesel 1.5 litri è disponibile da 90 CV, con consumi di 5,0 l/100 km, o da 110 CV, con consumi di 4,9 l/100 km (i dati relativi ai consumi dipendono dalle condizioni). Il motore 1.6 litri benzina ha 110 CV e consuma 7,2 l/100 km (tutti i valori sono indicativi e relativi al ciclo misto UE).

DUE VEICOLI IN UNO – Per chi è alla ricerca di un mezzo flessibile da sfruttare per le proprie esigenze professionali può puntare sulla versione COMBI 2IN1, che consente di passare da due a cinque posti in pochissimi secondi semplicemente facendo scivolare in avanti la seconda fila di sedili. Nissan ha inoltre presente una griglia per separare l’abitacolo dal vano di carico. Questo modello è inoltre in grado di trasformarsi in pochi secondi da un comodo veicolo capace di trasportare 5 persone (con una capacità di carico di 2,1 m3) in un furgone (2 posti anteriori) adibito al trasporto merci con una capacità di carico di 3,1 m3. I sedili della seconda fila si ribaltano e scivolano in avanti con un comodo meccanismo, per passare da una configurazione all’altra.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 3 Media: 3]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici + quattordici =