Mitsubishi L200: al Salone di Ginevra la nuova generazione del pick-up giapponese

La quinta generazione del pick-up L200 debutterà sul mercato europeo in estate.

Mitsubishi L200
Mitsubishi L200

All’imminente Salone di Ginevra, in programma a marzo, Mitsubishi presenterà la quinta generazione del pick-up L200 che debutterà sul mercato europeo nel corso dell’estate. Sviluppato in sinergia con Fiat, il nuovo Mitsubishi L200 anticiperà molte caratteristiche del futuro pick-up del costruttore torinese.

Una motorizzazione diesel in due declinazioni

La relativa gamma del nuovo L200 comprenderà il nuovo motore diesel 2.4 DI-D, con la tecnologia Mivec e proposto in due declinazioni: una da 154 CV di potenza e 380 Nm di coppia massima, l’altra da 181 CV di potenza e 430 Nm di coppia massima, ma entrambe abbinate alla trazione integrale Super Select 4WD II. Grazie al cambio manuale a sei marce, con riduttore, le emissioni di CO2 saranno inferiori del 19% rispetto alla precedente generazione. In alternativa, sarà disponibile anche il cambio automatico con paddles in alluminio al volante.

Cabina singola Club Cab o doppia Double Cab

Esteticamente, il nuovo Mitsubishi L200 sarà riconoscibile non solo per i nuovi gruppi ottici HiD con luci diurne a LED e fari bixenon, ma anche per l’aerodinamica carrozzeria che sarà proposta nelle varianti Club Cab con la cabina singola a due porte e Double Cab con la cabina doppia a quattro porte.

La dotazione di serie del nuovo Mitsubishi L200

La dotazione di serie del nuovo L200 comprenderà il regolatore di velocità Cruise Control, il sistema di retrocamera, la regolazione in altezza per il volante e il sedile del conducente, l’autoradio digitale e il sistema Keyless.

Sette airbag e altri dispositivi per la sicurezza

Per quanto riguarda la sicurezza sia attiva che passiva, l’equipaggiamento standard del nuovo Mitsubishi L200 sarà completo di sette airbag e dei dispositivi Active Stability & Traction Control, Trailer Stability Assist, Hill Start Assist e Lane Departure Warning.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici − 5 =