Hotel Volkswagen California, in Inghilterra si dorme in auto

Volkswagen California Hotel
Hotel VW California nel Regno Unito

Volkswagen California, un nome che fa parte dell’immaginario collettivo fatto di targhe tedesche, campeggi e vita all’aria aperta. Ora, in un rinnovato sforzo di marketing, la Volkswagen sta aprendo, in selezionate località del Regno Unito, una serie di resort che offrono la possibilità di fare una vacanza a bordo di un California, appunto, senza però dover sborsare un patrimonio per possederlo. Il primo esempio di Hotel VW California è stato messo su a Temple Island, Henley-on-Thames e si avvale della partnership con il sito di prenotazioni online LateRooms.com.

Uno sforzo di marketing

Scrive l’ufficio stampa della divisione veicoli commerciali della filiale britannica della VolskWagen:

Una nuovissima esperienza per le vostre vacanze, l’Hotel VW California non è il vostro tipico hotel. Comprene sei camper VW California SE disponibili per la prenotazione come “stanze”. L’innovativa catena di alberghi, vedrà i camper di lusso situati intorno alle località più belle del Regno Unito e offerte al pubblico esclusivamente attraverso il sito LateRooms.com

Tutti i comfort

Continua l’ufficio stampa:

Ogni California ha spazio per quattro adulti. Il tetto pop-up, la cucina col frigo, due fornelli e i piani rifininti in legno sono finiture riservate a case private o stanze d’hotel. Paraluce diescreti sulle finiestre garantiranno la privacy mentre punti luce al LED sono integrati all’interno per dare un’illuminazione d’effetto. Un tavolo piegevole e due sedie daranno comfort agli ospiti che potranno sedersi comodamente godendosi la meravigliosa vista sul fuome

Compresi nel prezzo, anche il docking per iPhod, aria condizionata elettronica, sedili riscaldati. Sarà disponibile anche un imbarcadero che porterà gli ospiti dall’isola alla terra ferma.

A portata di tutti

Se una notte su una lussuosa isola in Gran Bretagna arriva a costare anche 13000£, una notte a bordo del caravan è di 35£. Non male, per chi, magari, una volta tornato a casa si vorrà recare in qualche concessionario VW.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]