Ford

Ford lancia il suo nuovo Ranger, destinato a consolidare la reputazione di pick up versatile, efficiente e dinamico che questo modello si è guadagno negli anni.

ROBUSTEZZA E SOLIDITA’ Ford rinnova uno dei suoi modelli di punta, il Ranger, un pick up adatto a chi è alla ricerca di un veicolo dinamico, ma che ora presenta una serie di innovazioni in materia di design, efficienza e tecnologia. Il veicolo vanta una straordinaria capacità di carico (fino a 1.403 kg), traino (fino a 3.500 kg) e guado (800 mm). Mettersi alla guida di questo modello garantisce un elevato livello di affidabilità in ogni condizione ambientale e lo rende adatto anche per gli usi più difficili.

TECNOLOGIE ALL’AVANGUARDIA – Il nuovo Ford Ranger è dotato di una serie di tecnologie che lo rendono apprezzabile rispetto ai modelli realizzati dalla concorrenza. Tra queste spicca il FORD SYNC 2 con comandi vocali e touchscreen da 8”, il controllo della velocità di crociera adattivo con allarme di prossimità, il sistema di mantenimento corsia (con Lane-Keeping Alert e Lane-Keeping Aid), il riconoscimento della segnaletica stradale e il sistema di allerta del conducente.

UN MIX DI FUNZIONALITA’ E STILE – Il nuovo Ford Ranger è adatto a chi è alla ricerca di un veicolo commerciale in grado di abbinare la praticità, ma senza trascurare la tenuta su strada. E’ stato inserito un differente sistema di gruppi ottici, apprezzabili sia a livello estetico sia per chi vuole guidare anche in condizioni non ottimali ma senza avere pericoli. Utile è anche il cassone ampio, adatto per trasportare materiali ingombranti. Il veicolo è robusto e allo stesso tempo dinamico, adatto per percorrere senza difficoltà anche i fuoristrada.

E’ possibile scegliere tra tre diverse versioni, in modo tale da optare per quella che meglio si adatta alle proprie esigenze di trasporto:

  • cabina singola, con una capacità di carico di oltre 1.400 kg.;
  • Super Cab, con due porte, garantisce un perfetto equilibrio tra spazio abitabile e una capacità di carico fino a 1.241 kg. ;
  • Doppia cabina, con quattro porte e un abitacolo spazioso, che può comodamente ospitare fino a cinque passeggeri. Offre una capacità di carico di oltre 1.200 kg. di portata.
Come giudichi l'articolo?
[Totale: 8 Media: 3.8]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno + 13 =