Fiat ha comunicato le modifiche al listino prezzi del Fiat Doblò, uno dei veicoli commerciali più apprezzati per la capacità di carico e l’affidabilità.

La nuova gamma Fiat comprende ancora una volta il Doblò, al top tra i veicoli commerciali  commercializzato in oltre 80 Paesi del mondo, incluso il Nord America dove è venduto come Promaster City con il marchio RAM.

LE CARATTERISTICHE PRINCIPALI – La Fiat Doblò è una multispazio molto utilizzata come veicolo commerciale (Doblò Cargo) per l’importante spazio di carico, che raggiunge i 3.200 litri con l’abbattimento del divano centrale. Un altro elemento tipico che soddisfa spesso chi sceglie di puntare su questo modello è la portiera posteriore scorrevole, adatto proprio per facilitare le operazioni di carico e scarico della merce. E’ disponibile anche a sette posti ed è offerta anche nella versione a metano con il motore 1.4 T-Jet da 120 CV che assicura prestazioni adeguate.

IL LISTINO PREZZI – E’ possibile scegliere tra le versioni Pop, Easy, Lunge e Trekking con prezzi che vanno da 18.550 a 26.250 euro. Sin dal modello base sono presenti di serie accessori utili come il climatizzatore manuale, il telecomando apertura / chiusura porte, gli appoggiatesta posteriori, airbag guidatore e passeggero, sensore temperatura esterna, cerchi da 16″ con coppe ruota integrali.

 

LE POTENZIALITA’ DEL MODELLO – La casa automobilistica crede in modo particolare in questo veicolo proprio perché rappresenta il 25% del totale europeo dei veicoli commerciali leggeri. Il sedile centrale è ripiegabile  e può essere sfruttato come bracciolo o portadocumenti, mentre quello laterale può essere ripiegato per poter trasportare il trasporto di oggetti di lunghe dimensioni e relativo ancoraggio sfruttando i ganci di trattenimento nel retro – schienale.

Non manca nemmeno la dotazione tecnologica, elemento non trascurabile per un veicolo di questa categoria, tra cui spiccano gli specchi esterni abbattibili a comando elettrico e l’ampia offerta infotelematica, con radio dotate di Bluetooth e prese USB/AUX. Disponibile anche l’esclusivo sistema Uconnect con touchscreen a colori da 5″, la navigazione integrata, e la riproduzione radio digitale (DAB).

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette − tredici =