Tomasi auto aziendali: i servizi offerti

Chi è il gruppo Tomasi e quali sono i servizi che offre al cliente.

Veicoli commerciali
Veicoli commerciali

Il gruppo Tomasi nasce nel 1997 e con il nuovo centro servizi dislocato su una superficie di 5000 metri quadri e con 23 postazioni di lavoro completamente attrezzate, rappresenta uno dei punti di riferimento nel settore dell’Automotive in Italia.

TOMASI AUTO AZIENDALI – Il valore ai cui si ispira il gruppo Tomasi è soprattutto la convenienza, adattando l’offerta commerciale e rendendola ampia, conveniente, selezionata e garantita. Oltre a questo, l’azienda si propone di dare grande attenzione al cliente e di erogare un servizio di alta qualità. Tra i punti di forza possiamo ricordare la propensione all’innovazione e al miglioramento, anche attraverso la piattaforma online che rappresenta un importante strumento di vendita. Inoltre, un consulente dedicato analizza la realtà di ogni impresa, sia grande che piccola, identificando la soluzione migliore per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo. L’offerta commerciale è basata sulla sicurezza e sulla convenienza, infatti ogni veicolo viene preventivamente ispezionato e offerto ai clienti al miglior prezzo.

QUALI SONO I SERVIZI CHE OFFRE AL CLIENTE – Il gruppo Tomasi offre diversi tipi di servizi, tra cui:  i servizi tecnici, attraverso i quali vengono effettuate internamente operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria, con lo scopo di garantire il massimo livello di sicurezza del veicolo aziendale, come per esempio, tagliandi di manutenzione, assistenza ufficiale Fiat Group, servizio pneumatici con deposito, installazione Gpl e metano, interventi di carrozzeria, soccorso stradale 24 ore su 24 e un servizio veloce con un’attesa massima di 60 minuti; i servizi assicurativi, grazie al quale il cliente è assistito nella scelta della soluzione assicurativa più vantaggiosa, con formule a copertura parziale o globale, garantendo il valore a nuovo fino a 84 mesi a franchigia zero; i servizi finanziari, che permettono ai consulenti di proporre le formule di pagamento più in linea con le esigenze del cliente, con la possibilità di finanziare l’acquisto fino a 72 mesi, a tassi agevolati rispetto agli standard di mercato.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 5 Media: 4.2]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

7 − due =