Toyota presenta, in esclusiva per la clientela business, un’offerta della nuova RAV4 Hybrid. Analizziamo le due formule proposte, Rent Per Drive e Valore Toyota Leasing.

RENT PER DRIVE- La formula Rent Per Drive è di noleggio a lungo termine, che offre la manutenzione ordinaria e straordinaria presso la rete di assistenza ufficiale Toyota Service, con la massima affidabilità. A fronte di un canone mensile vantaggioso di 381 Euro al mese vengono inclusi manutenzione, assistenza stradale, furto e incendio e polizza PAI e RCA. La durata del contratto è di 48 mesi o 100 mila km percorsi, con il pagamento di un anticipo iniziale di 5269 Euro (IVA esclusa).

VALORE TOYOTA LEASING – Questa soluzione è studiata per le aziende che vogliono avere il massimo controllo delle proprie spese e usufruire delle detrazioni fiscali previste. Permette di pianificare in anticipo l’investimento e rimandare alla fine la decisione di acquistare. Il pacchetto Valore Toyota Leasing comprende la manutenzione, la garanzia, l’assistenza stradale, con furto e incendio inclusi per 4 anni. Il canone mensile è di 356 Euro al mese TAN 4,90%. TAEG 6,06%, la durata del contratto è 48 mesi. Previsto sempre l’anticipo iniziale, quantificato in 5796 Euro (IVA esclusa).

COME RICHIEDERLA E CARATTERISTICHE – Tramite Internet, nella specifica pagina dedicata all’offerta, si possono richiedere informazioni su come usufruirne, scegliendo l’area geografica di competenza e compilando i campi richiesti. La nuova Toyota RAV4 Hybrid ha una potenza di 197 CV cambio automatico e si possono percorrere fino a 20 km con un litro di carburante. Allettanti le caratteristiche della vettura, le principali sono: navigatore satellitare Toyota Touch 2 with Go, Sistema multimediale Toyota Touch 2 con telecamera posteriore e display 7”, Smart Entry & Push Start con portellone posteriore ad azionamento elettrico, Climatizzatore automatico bizona, Display multi-informazioni a colori da 4,2”, Cruise Control, Sensori pioggia e crepuscolare, Cerchi in lega da 17″, Fari Bi-LED autolivellanti e infine ruotino di scorta.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 4 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

undici + 7 =