Aggiornato il listino prezzo della Dacia Dokker N1, la versione autocarro del popolare modello rumeno.

P67_N1_14.03.2016(1)-page-001POCHI FRONZOLI – Ideale per superare ogni ostacolo che la strada propone, la poliedricità raggiunge picchi eccellenti in termini di spazio e carico. Diverse le intuizioni azzeccate sul fronte relax, basti pensare alla possibilità di rendere il mezzo a una o due porte scorrevoli, contraddistinte dall’apertura più ampia rispetto a quanto il mercato ha lasciato credere fosse beneficiabile. Agevolato l’ingresso nei sedili posteriori, ripiegabili a portafoglio così da permettere di cambiare in un battibaleno la configurazione da 5 fino a 2 posti, in base alle rispettive necessità.

P67_N1_14.03.2016(1)-page-002TRASCORRETE MOMENTI SERENI – Adattabili in base alle rispettive necessità gli interni, il vano bagagli è imbattibile  come misure rispetto ai diretti sfidanti (1,16 m), da poter sfruttare senza alcuna difficoltà, complice la bassa soglia di carico e il portellone posteriore a battenti asimmetriche (1/3-2/3). Trasportare sia oggetti ingombranti che piccoli smette dunque di creare preoccupazioni. Giocano a favore i molteplici vani portaoggetti nell’abitacolo. Sensazioni piacevoli trasmesse pure attraverso il riscaldamento e la climatizzazione, rapidi ed efficaci così da assicurare un comfort termico uniforme.

QUANTO COSTA – Ricco l’equipaggiamento family messo a disposizione: abs con assistenza alla frenata di emergenza, airbag conducente e passeggero, airbag laterali anteriori, barre tetto, clima manuale, computer di bordo, copribagaglio removibile, media nav evolution, eco mode, esp, fari fendinebbia, ganci isofix tre ganci in 2° fila, kit di gonfiaggio pneumatici, pack elettrico (alzacristalli anteriori elettrici, chiusura centralizzata delle porte con telecomando), paraurti in tinta carrozzeria, porte laterali scorrevoli destra e sinistra, retrovisori esterni elettrici in tinta carrozzeria, ruote da 15”, panchetta post con funzionalità 1/3-2/3 richiudibile a portafoglio, servosterzo, vano aereo portaoggetti sopra il parabrezza, vano aperto sulla parte superiore della plancia, vano portaoggetti chiuso lato passeggero. I prezzi, chiavi in mano, partono da 12.900 euro.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 − tredici =