Flotte aziendali usato: le soluzioni di LeasePlan e Arval usato

I migliori portali per la compravendita di flotte aziendali usato

Per la ricerca di flotte aziendali usato, tramite Internet, vi sono due buone proposte fornite da LeasePlan e Arval usato. Osserviamole da più vicino.

Flotte aziendali usato, la soluzione Carnext

CarNext nasce nell’estate del 2006 in Italia, per dedicarsi all’attività di rivendita usato per i veicoli giunti a fine locazione di LeasePlan, leader nel noleggio a lungo termine e gestione flotte aziendali. Il marchio CarNext ha sede legale in Viale Alessandro Marchetti 105 Roma. L’usato CarNext è sicuro perché utilizzato da una sola persona, ed ha seguito un programma specifico e puntuale di manutenzione ordinaria e straordinaria. Il processo di controllo è verificato dal sistema “Calibro Usato”. Si tratta di uno standard utilizzato a livello internazionale che permette, attraverso parametri ben precisi, di stabilire il reale stato d’uso del veicolo. Per questo i consumatori che acquistano un veicolo usato LeasePlan beneficiano di una garanzia convenzionale fino a 36 mesi post-vendita. Il canale di vendita utilizzato da CarNext è quello delle aste online, che vengono effettuate assicurando al cliente la massima sicurezza e riservatezza. L’asta viene effettuata tramite CRI, software gestionale di esclusiva proprietà di LeasePlan. I clienti sono abilitati tramite password di accesso a connessione web con protocollo di sicurezza. Il ciclo di vendita si perfeziona in 24 ore.

Arval Usato, la soluzione Ifleet

Sul sito di Arval si segnala, per i concessionari auto, un portale online per la ricerca di veicoli usati provenienti dal noleggio a lungo termine: @iFleet. Si possono trovare informazioni dettagliate per ciascun veicolo, rapporti sulle verifiche effettuate, varie fotografie e lo storico completo della manutenzione. Tutte le offerte e gli acquisti vengono confermati via e-mail. E la registrazione di tutti gli ordini è disponibile online sul proprio account. Il servizio è disponibile online 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in 9 lingue e in 8 mercati europei. Il catalogo viene aggiornato settimanalmente con più di 2.000 veicoli.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 11 Media: 3.9]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove − diciotto =