Fiat 500X: prezzo e consumi della versione business

Hai una partita iva e desideri la nuova 500X? No problema, c'è la versione business. Scopriamo prezzi, motore, interni e dotazioni, optional compresi.

Fiat 500X business
Fiat 500X: disponibile anche in versione business

Senza dubbio l’auto più chiacchierata e desiderata del momento è il SUV compatto made in Italy, ovvero la  Fiat 500X  che vanta anche una versione Business dedicata alle aziende e ai professionisti dotati di partita IVA.

Versione diesel, consumi e prezzo

Non ci sono moltissime possibilità di scelta: la Fiat 500X nella sua variante business è disponibile solo sul 1.6 MultiJet diesel da 120 cavalli con cambio manuale a sei marce, nella versione a trazione anteriore.

I consumi sono contenuti: quasi 25 km con 1 litro con uno sguardo anche alla natura: le emissioni di anidride carbonica ammontano a 109 grammi per km.

E il prezzo? 24.000 € iva inclusa.

Dotazioni della 550X Business

Rispetto alla versione da principale, la 550X Business ha una dotazione di serie interessante che comprende: sistema keyless (apertura porte e avviamento senza chiave), sedile di guida con regolazione lombare elettrica, climatizzatore automatico bi-zona, sensori di parcheggio posteriori, Uconnect Radio NAV 5″ touchscreen con Bluetooth audio streaming e ingresso USB/AUX, cerchi in lega da 16” in brunito lucido.

A questi importanti dettagli si aggiunge la classica dotazione della versione Pop Star, che comprende ad esempio gli airbag anteriori e laterali, i vetri elettrici anteriori e posteriori, il freno di stazionamento elettrico, il sistema ESC con funzioni Asr, il cruise control con imitatore di velocità, sedile di guida regolabile in altezza e tanto altro ancora.

Per approfondire date un’occhiata alla scheda tecnica della Fiat 500X.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 9 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × due =