UN SERVIZIO AD HOC E PERSONALIZZATOVolkswagen, una delle aziende più all’avanguardia del mondo in ambito automobilistico, ha predisposto un servizio specifico per chi è interessato a conoscere quali sono le auto aziendali in vendita e a poter contare su mezzi efficienti da mettere a disposizione dei propri dipendenti. La casa automobilistica tedesca, infatti, ha predisposto una “Specializzazione aziende – flotte”. Al momento sono 42 i dealer che hanno aderito al progetto che punta a fornire un servizio a 360 gradi alle imprese. E’ ora disponibile una nuova gamma di strumenti finanziari pensati per il business e studiati sulla base delle esigenze specifiche di ogni tipologia di cliente. Si va dall’agente di commercio che macina chilometri ogni giorno alla scuola guida che ha la necessità di poter contare su un veicolo efficiente e maneggevole, ma senza dimenticare taxi, piccole e medie imprese e aziende più strutturate.

QUALI SONO I SERVIZI DISPONIBILI – Questo progetto è in grado di seguire il cliente in ogni fase:

  • ogni dealer mette a disposizione personale specializzato in grado di interpretare i bisogni dell’azienda e sviluppare la migliore proposta per chi è alla ricerca di auto aziendali in vendita.
  • viene studiato un percorso formativo specifico incentrato sui processi di vendita B2B ma anche sulla fiscalità del Cliente Professionale.
  • non mancano una serie di servizi aggiuntivi dedicati ai clienti, con particolare attenzione rivolta all’area Service, oltre a poter contare sul supporto di Volkswagen Italia con azioni, promozioni e personale dedicato a supportare i Dealer.

Volkswagen punta in questo modo a creare un rapporto solido tra il dealer e il cliente professionale, fornendo consulenze e servizi basati sui reali bisogni del Cliente allo scopo di lavorare per costruire rapporti di medio e lungo termine,

OPPORTUNITA’ AGGIUNTIVE A CONDIZIONI VANTAGGIOSE – Chi è alla ricerca di auto aziendali in vendita e ha scelto di puntare sulle proposte della casa automobilistica tedesca ha la consapevolezza di poter essere soddisfatto in ogni suo bisogno. Ecco cosa è possibile avere:

  • Servizio Vettura sostitutiva: se la vettura deve fermarsi per qualche tempo il cliente può avere un veicolo da utilizzare per un periodo temporaneo disponibile presso l’officina specializzata Service Flotte. Il servizio non è valido solo per le auto a uso speciale (ad esempio, scuole guida, taxi, auto mediche);
  • Servizio Navetta: chi ne ha la necessità può richiedere di essere accompagnato in un luogo specifico entro un raggio di 20 km dal centro specializzato Service Flotte.
  • Servizio Ritiro e Consegna: entro i 20 km dal centro specializzato Service Flotte il cliente non deve preoccuparsi di niente. Il Service Partner, infatti, si occupa in prima persona di ritirare l’auto e la riconsegna a intervento concluso in un luogo preventivamente concordato.
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