Abitate a Milano o nell’hinterland? Siete alla ricerca di auto aziendali in vendita? Ecco a voi alcuni suggerimenti su come giostrare nei migliori portali web delle concessionarie della zona.

SESTO AUTOVEICOLI – Una delle concessionarie più specializzate per la vendita di auto aziendali è senza dubbio Sesto Autoveicoli. Nata nel 1963 nella storica sede di Viale Matteotti a Sesto San Giovanni, nei primi anni ottanta apre la sede di Viale Italia. Lo spazio si moltiplica per cinque, comprendendo magazzino ricambi, officina, ed i reparti assistenza e carrozzeria. Ad ottobre 2002, l’ascesa di Sesto Autoveicoli si concretizza simbolicamente nelle linee d’avanguardia della struttura ad Hangar di Audi in Viale Edison, accanto alla sede Volkswagen. Spulciando il loro portale vi sono al momento 13 Audi aziendali in vendita e 5 modelli Volkswagen. I prezzi variano da 13.000 a 80.000 Euro circa.

AUTO ALBRICI – Molto attrezzata anche Auto Albrici, con sede in via Berlinguer 2 a Senago. In vendita auto aziendali con pochi chilometri. Nel loro sito Internet sono disponibili circa 56 veicoli. I modelli più economici sono della Opel, con costi contenuti sotto i 10.000 Euro; la più onerosa è una Jeep Grand Cherokee 3.0 V6 a 44.500 Euro, a seguire modelli di Infiniti, Bmw e Kia sotto i 30.000 Euro. Un salto dalle parti di Senago potrebbe valere la pena farlo.

GRUPPO ZAGO – L’Autosalone Gruppo Zago è presente da oltre 40 anni sul territorio della provincia di Milano e Monza e Brianza negli showroom di Bovisio Masciago, Lentate sul Seveso e Limbiate, offrendo alla propria clientela una vasta gamma di auto usate, semestrali, aziendali e auto km0 dei primari marchi automobilistici, in molteplici versioni e modelli ed alle migliori condizioni del mercato. Le auto sono coperte da una garanzia convenzionale minima di 12 mesi, estensibile. Poco più di 70 in totale le auto disponibili, di cui la meno costosa risulta una Fiat Bravo del 2009 a 7.500 Euro, a cui si accodano immediatamente altre vetture sempre Fiat e Nissan. Una Ford Kuga di marzo 2014, con prezzo fissato a 22.500, risulta la più cara del parco auto.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 6 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × 2 =